La Società

Prodim è una società di ingegneria specializzata nel settore dell’impiantistica civile ed industriale. Nel corso degli anni, la società ha maturato una solida esperienza nella progettazione e nella direzione lavori di impianti tecnologici, al servizio del settore terziario avanzato e industriale. Oggi Prodim riveste un ruolo leader nell’ambito ospedaliero, distinguendosi grazie all’eccellenza costante dei servizi prestati.

Team

I soci fondatori di Prodim sono l’Ing. Matteo Bo e l’Ing. Massimo Rapetti, ai quali nel 2017 si è affiancato l’ing. Giorgio Bo e nel 2020 l’ing. Elena Bo.
Matteo Bo e Massimo Rapetti sono Direttori Tecnici, Giorgio Bo è Amministratore Unico e Direttore Tecnico.
Ing. Giorgio Bo Amministratore Unico e Direttore Tecnico

giorgio.bo@prodim.it
Ing. Massimo Rapetti Direttore Tecnico massimo.rapetti@prodim.it
Ing. Matteo Bo Direttore Tecnico matteo.bo@prodim.it

Il team

Gianluca Demaria Ingegnere – Progettista e Responsabile di commessa Senior
Roberto Mancin Ingegnere – Progettista e Responsabile di commessa Senior
Domenico Cutollé Ingegnere – Progettista e Responsabile di commessa Senior
Elena Bo Ingegnere – Esperta Sostenibilità Ambientale, Energetica, Acustica
Francesco Mantua Ingegnere – Progettista e Responsabile di commessa
Stefano Giargia Ingegnere – Progettista e Responsabile di commessa
Francesco Lamberti Perito Industriale – Progettista e Construction Manager

L’approccio integrato che guarda al futuro

Prodim crede fermamente nell’integrazione delle discipline e grazie alle competenze diversificate dei suoi professionisti è in grado di offrire prestazioni dall’alto valore tecnico. L’esperienza comprovata nella progettazione architettonica e impiantistica, garantisce servizi di elevata qualità, con l’obiettivo della massimizzazione del rapporto edificio – impianto.

Innovazione

Prodim sostiene l’utilizzo delle tecnologie sostenibili ed energie da fonti rinnovabili. Si serve delle soluzioni tecnico-progettuali più innovative e complesse, al fine di massimizzare le prestazioni energetiche e garantire il maggior comfort. La società si impegna attivamente nell’aggiornamento dei propri professionisti e in attività di ricerca professionale, con l’obiettivo di supportare concretamente la crescita tecnica dell’intero settore.

Sostenibilità

Prodim fornisce supporto e consulenza per un uso consapevole delle risorse energetiche, al fine di realizzare edifici meno energivori e più confortevoli per gli occupanti. Inoltre persegue i più elevati target di sostenibilità ambientale, accompagnando il cliente nell’ottenimento delle principali certificazioni, quali LEED®, BREAAM®, per le quali si avvale di professionisti accreditati al proprio interno. La società offre servizi specializzati nell’ambito dell’acustica, dell’illuminotecnica, del calcolo CFD, finalizzati al benessere psico-fisico dell’utente.

I nostri Servizi

Prodim si occupa di progettazione e direzione lavori di impianti tecnologici di grandi dimensioni e complessità. Grazie alle competenze specialistiche dei suoi professionisti, la società fornisce sia servizi specifici che prestazioni complete, seguendo ogni singola fase di sviluppo della commessa, da quella progettuale a quella realizzativa e di collaudo.